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RESI E RIMBORSI

Se per qualsiasi motivo non siete soddisfatti del Vostro acquisto, potete richiedere il reso entro 14 giorni dalla data di consegna del prodotto. Non è invece  possibile cambiare il prodotto scelto con un altro. In caso di recesso dovrai restituire i prodotti al Venditore consegnando la merce entro 14 giorni, che decorrono da quando hai comunicato al Venditore la tua decisione di recedere. Le uniche spese a tuo carico sono quelle restituzione dei prodotti acquistati. Non possono esercitare il diritto di recesso i Clienti che acquistano con Partita Iva. In caso di recesso saranno rimborsati tutti i pagamenti eseguiti nei confronti di Creations Bags, compresi i costi di consegna.

ISTRUZIONI PER IL RESO

Si accetta la restituzione dei prodotti solo previa comunicazione via mail al Venditore. Il prodotto deve essere restituito completo di cartellini, sigillo di sicurezza ed etichette attaccati, riposti nella confezione originale. Il prodotto va comunque restituito nuovo, mai indossato, mai lavato e privo di segni, macchie, strappi e/o qualsiasi alterazione. Il distacco delle etichette/sigillo sicurezza dal capo o alterazioni del prodotto comportano la presunzione di utilizzo dello stesso e determineranno la perdita del diritto di sostituzione o rimborso. Seguendo questi semplici consigli risparmierete tempo e spiacevoli disguidi in caso di una contestazione per danni. Le spese di spedizione sono a carico del cliente. Il reso dovrà essere effettuato dallo stesso indirizzo al quale il prodotto è stato originariamente consegnato. Creations Bags si riserva il diritto di applicare supplementi di costo e può rifiutare resi e rimborsi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.

CREATIONS BAGS invierà un’e-mail di conferma con le istruzioni per il reso dopo aver verificato tutti i requisiti di cui sopra.

TEMPI DEL RIMBORSO.

Il rimborso sarà predisposto non appena il prodotto reso arriverà presso il nostro magazzino e saranno accertate le condizioni di cui sopra. Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente, il Venditore provvede ad inviare, via posta elettronica, la relativa conferma dell'accettazione dei prodotti così restituiti. Qualunque sia la modalità di pagamento da te utilizzata, il rimborso è attivato dal Venditore, nel minor tempo possibile e comunque entro quattordici (14) giorni dalla data in cui il Venditore è venuto a conoscenza dell'esercizio del tuo diritto di recesso previa verifica della corretta esecuzione del tuo diritto di recesso ed accettazione dei prodotti restituiti. Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d'ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso delle somme, in caso di esercizio del diritto di recesso, sarà eseguito dal Venditore, in ogni caso, nei confronti di chi ha effettuato il pagamento. Al momento della restituzione dovrai effettuare in prima persona il pagamento delle spese necessarie e resterà a tuo carico qualsiasi responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto, secondo le modalità ed i termini previsti per l'esercizio del diritto di recesso.

 

 

 

Informazioni riguardanti la risoluzione online delle dispute ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'ODR (Online Dispute Resolution Regulation):

La Commissione Europea assegna ai consumatori la possibilità di risolvere online le dispute, ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'Online Dispute Resolution (ODR) su una delle sue piattaforme. La piattaforma (http://ec.europa.eu/consumers/odr) serve come un luogo in cui i consumatori possono cercare di raggiungere accordi stragiudiziali sulle controversie derivanti da acquisti on-line e da contratti di servizio.